eCommerce B2c in Italia: esame di maturità per l’offerta

Presentazione dei dati della Ricerca 2016 dell’Osservatorio eCommerce B2c

di Caterina Varpi
13 ottobre 2016
eCommerce B2c in Italia: esame di maturità per l’offerta

L’eCommerce B2c è chiamato alla prova di maturità, fra nuovi ingressi di operatori tradizionali sull’online, nascita di startup con modelli di business innovativi e potenziamento di iniziative già esistenti. Se ne parla al convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2016 dell’Osservatorio eCommerce B2c – #OEC16, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, in programma il 18 ottobre dalle 9 alle 13,45 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo n°1, a Milano. Per informazioni: osservatori@mirandola.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.