Il Dynamic Pricing a servizio dello Sport e dell’Entertainment

Il 14 febbraio si terrà “Come aumentare spettatori e ricavi. Il Dynamic Pricing a servizio dello Sport e dell’Entertainment. L’esperienza di Deloitte e DynamiTick“. L’incontro illustrerà come la tecnologia del prezzo variabile possa contribuire a rilanciare il settore dello sport e dell’entertainment in Italia, aumentando l’affluenza di spettatori e i ricavi, e riducendo i posti vuoti e il […]

di Caterina Varpi
23 gennaio 2017
Il Dynamic Pricing a servizio dello Sport e dell’Entertainment

Il 14 febbraio si terrà “Come aumentare spettatori e ricavi. Il Dynamic Pricing a servizio dello Sport e dell’Entertainment. L’esperienza di Deloitte e DynamiTick“. L’incontro illustrerà come la tecnologia del prezzo variabile possa contribuire a rilanciare il settore dello sport e dell’entertainment in Italia, aumentando l’affluenza di spettatori e i ricavi, e riducendo i posti vuoti e il numero di biglietti invenduti. Appuntamento alle 17.30 presso Deloitte Greenhouse in Via Tortona 25 a Milano. Per informazioni: marcello.villa@ecomunicare.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.