Conferenza stampa di presentazione del Diversity Brand Summit

Evento ideato da Francesca Vecchioni

di Caterina Varpi
24 novembre 2017
Conferenza stampa di presentazione del Diversity Brand Summit

Il 29 novembre si terrà la conferenza stampa di presentazione del Diversity Brand Summit 2018, ideato da Francesca Vecchioni, per scoprire il valore generato dall’inclusione per consumatori e mercati. Appuntamento alle 12.00 presso Palazzo Marino, in Piazza della Scala 2, a Milano. Interverranno Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano, Cristina Tajani, Assessora alle Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane, Massimo Gaudina, Capo della Rappresentanza a Milano della Commissione europea, Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity e ideatrice dell’evento, Tiziana Vettor, Presidente Comitato Unico di Garanzia Università di Milano-Bicocca e Sandro Castaldo, Partner Fondatore di Focus Management, Professore Ordinario Università Bocconi. Per informazioni e accrediti: francesca.pollio@closetomedia.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.