Digital Design Days 2017

Seconda edizione per l’evento su design e innovazione

di Caterina Varpi
21 aprile 2017
Digital Design Days 2017

Dopo una prima edizione che ha visto oltre 1000 partecipanti provenienti da 29 Paesi, torna l’appuntamento con i Digital Design Days, l’evento dedicato al design, all’innovazione, alle tecnologie e alla creatività, dall’ 1 al 3 giugno in un nuovo spazio, la Fabbrica del Vapore, in Via Giulio Cesare Procaccini 4 a Milano. Un appuntamento di tre giorni che riunisce in un’unica città i designer nazionali e internazionali più importanti e innovativi del momento. Per la seconda volta il capoluogo lombardo diventa la capitale del design e dell’innovazione con conferenze, la seconda edizione di OFFF Milano (il più importante festival della cultura post-digitale), workshop professionali, digital showcase e istallazioni, un party, un Gala DDDinner e numerose attività di networking. Per informazioni potete visitare il sito mentre per partecipare basta prenotarsi su Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.