DIG.Eat 2017: Benvenuto nel mondo reale

Appuntamento a Roma il 23 marzo con l’evento sulla digitalizzazione, organizzato e promosso dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni e Aifag, e con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department con un format ispirato alla celebre trilogia Matrix. DIG.Eat 2017: Benvenuto nel mondo reale, è questo il titolo scelto per la X edizione della manifestazione, che offrirà la possibilità […]

di Caterina Varpi
21 marzo 2017
DIG.Eat 2017: Benvenuto nel mondo reale

Appuntamento a Roma il 23 marzo con l’evento sulla digitalizzazione, organizzato e promosso dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni Aifag, e con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department con un format ispirato alla celebre trilogia Matrix. DIG.Eat 2017: Benvenuto nel mondo reale, è questo il titolo scelto per la X edizione della manifestazione, che offrirà la possibilità di osservare da vicino la contrapposizione tra quello che ci raccontano della digitalizzazione e quello che realmente è lo stato del digitale in Italia, fuor di retorica. Il convegno è gratuito e aperto al pubblico e vedrà confrontarsi tra di loro, in quattro differenti tavole rotonde, esperti del settore, ma anche Pubbliche Amministrazioni insieme ad aziende e professionisti, con lo scopo di interpretare insieme e attraverso i loro differenti punti di vista, numeri, dati e trend della digitalizzazione in Italia. Appuntamento al Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4 dalle 8,45 alle 17. Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.