Era delle competenze fungibili nella comunicazione digitale

Evento della Social Media Week

di Caterina Varpi
13 giugno 2017
Era delle competenze fungibili nella comunicazione digitale

Antonio Pavolini, blogger italiano, e Gabriele Ferraresi, Publishing Manager di LUZ, il 15 giugno, alle ore 12.30 presso Talent Garden – Milano Calabiana, in occasione della Social Media Week, si confronteranno sull’evoluzione della comunicazione dopo l’avvento del digitale in “Era delle competenze fungibili nella comunicazione digitale. Che cosa succede quando le idee peggiori sono quelle che si vendono meglio?“. Gli speaker proveranno a dare una risposta ad alcune domande fondamentali della comunicazione di oggi: scegliere un influencer con milioni di follower, considerando che i follower e i like si possono comprare e non sono quindi un indicatore sincero di pubblico, è producente o è solo una moda? E quindi come si coinvolge concretamente il fruitore? Ha senso oggi utilizzare le metriche ereditate del mercato adv tradizionale e televisivo, trasferendole pari pari su quello digitale?. Per informazioni visitare il sito dell’evento.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.