A-Day 2017: universi paralleli, digitale è reale?

Torna l’evento di 4w Marketplace

di Caterina Varpi
20 ottobre 2017
A-Day 2017: universi paralleli, digitale è reale?

Arriva alla sesta edizione l’evento annuale dedicato al mondo del Digital Advertising e dell’Innovazione, organizzato da 4w Marketplace, A-Day. Quest’anno la società ha commissionato una ricerca a 2B reasearch sull’utente digitale che dirà quanto e come la comunicazione digitale, in particolare quella pubblicitaria, entri nell’universo del consumatore e lo induca a compiere determinate azioni. Appuntamento il 23 novembre dalle 09:30 alle 13:00 a Milano presso La Casa dell’Energia, Fondazione AEM in Piazza Po, 3. La partecipazione è gratuita. Per informazioni ed iscrizioni clicca qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.