Data Driven Customer Journey

Appuntamento con SAS presso il Vodafone Theatre

di Caterina Varpi
01 giugno 2017
Data Driven Customer Journey

La trasformazione digitale cambia il nostro modo di essere e fare impresa. È la base di un cambiamento radicale che vede nei dati la sua spinta propulsiva. Non c’è azienda che non sia impegnata oggi, con propri tempi e modalità, nella digitalizzazione dei processi di business per ridefinire l’esperienza del cliente. Durante l’evento Data Driven Customer Journey, in programma il 27 giugno a Milano presso il Vodafone Theatre, in Via Lorenteggio 240, i partecipanti avranno la possibilità di testare la potenza di un approccio data driven, approfondire i temi principali del mondo marketing e capire come costruire una customer experience unica e personalizzata per i propri clienti, attraverso l’esperienza di manager ed esperti. L’evento organizzato da SAS, con la testimonianza di aziende ed esperti, si focalizza sui 3 passi necessari ad attuare una strategia di marketing ‘guidata’ dai dati, spostando il focus dei marketer da un approccio esclusivamente multi-canale, ad uno orientato al reale customer journey di ogni singolo cliente. L’evento è gratuito, è possibile registrarsi tramite questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.