Dalle black box alle legal box: digitale tra ambiguità e responsabilità

Dibattito su informazione e digitale ospitato dalla Fieg

di Caterina Varpi
24 gennaio 2017
Dalle black box alle legal box: digitale tra ambiguità e responsabilità

Dalle black box alle legal box: digitale tra ambiguità e responsabilità è il tema del dibattito su informazione e digitale, che si terrà in Fieg, in Via Piemonte 64, a Roma il 2 febbraio, alle ore 10,30. Parteciperanno all’incontro Maurizio Costa, Presidente Federazione Italiana Editori Giornalisti, Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, Giovanni Pitruzzella, Presidente Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente Upa-Utenti Pubblicità Associati. Per informazioni o accrediti: comunicazione@fieg.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.