Customer Journey 2018

Focus sul Crm

di Caterina Varpi
01 giugno 2018
Customer Journey 2018

Customer Journey 2018 è organizzato da OpenSymbol e Fondazione Cuoa per approfondire come la centralità del cliente può migliorare attraverso l’introduzione delle nuove tecnologie all’interno dei processi aziendali. Accanto all’obiettivo di diffondere la cultura dei Crm, quest’anno verrà lasciato ampio spazio alle varie cause che ne impediscono una piena introduzione nelle logiche aziendali. Durante la giornata di formazione teorico-pratica si possono pianificare incontri one-to-one, appuntamenti di business e sessioni di consulenza specifica per la propria azienda. Il convegno è in programma il 19 giugno dalle 9 alle 18 alla Fondazione Cuoa, in Via Marconi G., 103 ad Altavilla Vicentina. Per maggior informazioni visita il sito dell’evento

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.