Criptomonete e Blockchain: la febbre dell’oro digitale

Appuntamento con il ciclo #AssorelIncontri

di Caterina Varpi
23 aprile 2018
Criptomonete e Blockchain: la febbre dell’oro digitale

Il 9 maggio, alle 17.30 presso la Sala Auditorium del Residence San Vittore in Via San Vittore 49 a Milano si terrà “#AssorelIncontri: Criptomonete e Blockchain: la febbre dell’oro digitale“. Ico, token, criptovalute, bitcoin, blockchain sono parole sempre più utilizzate nel linguaggio quotidiano e stanno definendo un nuovo approccio di pensiero e comportamenti. Le criptomonete sono una bolla o la prima vera valuta globale? Il futuro è nella blockchain? Il dibattito è aperto e la Comunicazione sembra seguire questa alternanza di opinioni contrastanti. Ne parlano il Professor Luca Fantacci, Lecturer di Storia Economica e Finanziaria dell’Università Bocconi, autore del libro “Per un pugno di Bitcoin”, modera Federico Ferrazza, direttore Wired Italia, con l’intervento di Alessandro Cederle, direttore Divisione Media Monitoring e Analisi de L’Eco della Stampa. Introduce il tema Carola Salvato, Consigliere Assorel. Per partecipare scrivere a: direzione@assorel.it. Tel. 02.70100704

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.