Se cresce l’ecommerce cresce tutta Italia

Netcomm alla Camera dei Deputati

di Caterina Varpi
10 maggio 2017
Se cresce l’ecommerce cresce tutta Italia

Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, in collaborazione con l’Inter-gruppo parlamentare Innovazione, organizza il convegno annuale presso la Camera dei Deputati, per discutere delle opportunità offerte dall’ e-commerce per lo sviluppo delle imprese e dell’economia italiana. L’evento sarà l’occasione per confrontarsi sulle politiche legislative e sulle politiche di sostegno più opportune per recuperare il gap dell’Italia rispetto ad altri Paesi più maturi dal punto di vista digitale. Durante la giornata saranno previste due tavole rotonde a cui siederanno le imprese e le rappresentanze di spicco della politica attuale, coinvolte nel processo di innovazione digitale. Appuntamento a Roma il 18 maggio dalle 14,30 alle 18,30 alla Camera dei Deputati, Palazzo Montecitorio in Sala Aldo Moro. Per partecipare visitare questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.