Creativity in the age of data

Evento del Politecnico di Milano e Zenith Italy

di Caterina Varpi
02 novembre 2017
Creativity in the age of data

Il 9 novembre a partire dalle 9, nell’Aula magna Carassa-Dadda del Politecnico di Milano in via Lambruschini 4 a Milano, si terrà il secondo convegno firmato Marketing Futuro e dedicato ai professionisti del settore, alle aziende che investono in marketing e comunicazione, ai player nazionali e internazionali, agli operatori dell’informazione. “Creativity in the age of data. Ispirazione o limitazione: il ruolo dei dati nella generazione delle idee” è il titolo dell’incontro, che vuole riflettere sull’attuale relazione tra dati e creatività nello scenario digitale. Marketing Futuro è un gruppo di studio e lavoro creato dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Zenith Italy con lo scopo di promuovere la ricerca e il dibattito circa iniziative di marketing e comunicazione, con particolare riguardo agli scenari economici, tecnologici e di consumo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.