Creativity in the age of data

Evento di Zenith e Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
26 ottobre 2017
Creativity in the age of data

Nell’attuale scenario digitale la relazione tra Dati e Creatività è sempre più stretta, ma fatta di luci e ombre. I dati sono al servizio delle idee o un freno inibitore della creatività? L’analisi dei feedback in real-time della rete e lo storico delle performance raggiunte è un aiuto all’ottimizzazione delle campagne successive o una limitazione alla generazione delle idee future? Saranno questi i temi di “Creativity in the age of data. Ispirazione o limitazione: il ruolo dei dati nella generazione delle idee“, secondo convegno firmato Marketing Futuro – gruppo di studio e lavoro creato dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Zenith Italy – e dedicato ai professionisti del settore, alle aziende che investono in marketing e comunicazione, ai player nazionali e internazionali, agli operatori dell’informazione. L’appuntamento è il 9 novembre dalle 9 alle 13 presso l’Aula Magna Carassa-Dadda, in Via Lambruschini 4 a Milano. Per informazioni ed iscrizioni clicca qui.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.