Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c

Al centro dell’evento, l’evoluzione di un settore in rapida crescita

di Caterina Varpi
04 settembre 2017
Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c

Il 10 ottobre, dalle 9 alle 13,00 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, edificio U6, in Piazza dell’Ateneo Nuovo n°1 a Milano, si terrà il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano. L’eCommerce B2c in Italia è in continua crescita e nel corso degli ultimi anni è stato caratterizzato da profonde evoluzioni che hanno modificato la composizione del paniere. Nel 2017, per la prima volta nella storia dell’eCommerce italiano, il valore dei prodotti ha infatti raggiunto quello dei servizi. I cambiamenti in atto impattano tutte le attività della catena del valore e per comprenderli serve uno studio approfondito in grado di identificare i diversi elementi di novità e di tracciare le linee evolutive più importanti. Strategia, innovazione, sostenibilità e customer experience sono le parole chiave al centro di questo processo evolutivo. Tra gli elementi di particolare rilevanza c’è anche il disegno di un approccio omnicanale, attraverso l’integrazione tra fisico e virtuale e la definizione di nuovi modelli di business. Per informazioni visitare il sito Osservatori.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.