Il consumatore 3.0 protagonista dell’evento Icat ComMeet

Partecipano all’evento Remo Lucchi e Leonardo Lambertini

di Caterina Varpi
17 maggio 2017
Il consumatore 3.0 protagonista dell’evento Icat ComMeet

In un’epoca in cui i bisogni del consumatore nascono dalla veloce evoluzione del contesto socioculturale e sono alimentati, sempre più spesso dalla pubblicità, dai blog, dai social network e dagli influencer, cresce la necessità da parte delle aziende di conoscere realmente chi è il consumatore 3.0. Questo è il tema del prossimo evento organizzato da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata all’aggiornamento e alla formazione delle figure professionali che si occupano di marketing e comunicazione all’interno dell’azienda.  Sul tema si confronteranno Remo Lucchi, fondatore di Eusisko e oggi Presidente di Eumetra Monterosa, e Leonardo Lambertini, oggi Direttore Marketing e Trade Marketing del Gruppo Valsoia. L’evento, il sesto del progetto Icat ComMeet, si svolgerà a Padova, giovedì 25 maggio, dalle 17:00 alle 20:30, nella sala Congressi dell’Hotel Four Points by Sheraton.
L’incontro è gratuito ed è rivolto esclusivamente a imprenditori, direttori marketing, manager e professionisti. Per partecipare è necessario iscriversi attraverso questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.