Conferenza stampa di presentazione di Let’s Play

Il primo Festival del Videogioco si terrà a Roma a marzo

di Caterina Varpi
13 febbraio 2017
Conferenza stampa di presentazione di Let’s Play

Il 16 febbraio è in programma a Roma la conferenza stampa di presentazione di Let’s Play, il primo Festival del Videogioco che si terrà a Roma. L’appuntamento è alle 11.30 all’Aula X delle Terme di Diocleziano, in Viale Enrico De Nicola, 79. Il festival è un evento organizzato da Let’s Play Srl e Q-Academy Impresa Sociale in collaborazione con AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani). Nasce con l’intento di dialogare con appassionati di videogiochi e con istituzioni per mostrare come quello che un tempo veniva percepito come un passatempo sia ormai diventato a tutti gli effetti un vero medium culturale, oltre ad uno strumento di intrattenimento per tutta la famiglia. Una realtà in grado di generare oltre 1 miliardo di euro di fatturato nel 2016 e una crescita costante negli anni. Per informazioni: s.silvi@inc-comunicazione.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.