Conferenza stampa di Akamai

L’azienda presenta la sua nuova soluzione per migliorare le esperienze di fruizione dei contenuti online

di Caterina Varpi
27 settembre 2016
Conferenza stampa di Akamai

Con 15 anni di esperienza nel rendere Internet veloce, affidabile e sicura, Akamai continua il suo impegno nello sviluppo di soluzioni tecnologiche volte a migliorare le esperienze di fruizione dei contenuti online da parte degli utenti, risolvendo alcune problematiche legate alla congestione del traffico online. Per scoprire l’evoluzione del ruolo di Akamai nella Internet mondiale e la nuova soluzione dell’azienda, è stata organizzata una conferenza stampa il 5 ottobre alle 12:00 presso la nuova sede di Akamai Italia in Via Paleocapa 7 a Milano. All’incontro saranno presenti Alessandro Rivara, Major Account Executive e Nicola Ferioli, Head of Engineering. Per informazioni: laurac@theoria.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.