Comunicare Domani

Mezza giornata per condividere i temi caldi e le direttrici di sviluppo della comunicazione e per capire meglio come agenzie e clienti potrebbero valorizzarli

di Caterina Varpi
31 maggio 2016
Comunicare Domani

Mezza giornata per condividere i temi caldi e le direttrici di sviluppo della comunicazione e per capire meglio come agenzie e clienti potrebbero valorizzarli. Questo il focus dell’edizione 2016 di Comunicare Domani, l’annuale incontro di ASSOCOM sull’evoluzione del mercato della comunicazione pubblicitaria. L’appuntamento è per giovedì 16 giugno alle ore 9.30 presso l’Aula Magna dell’Università IULM, in via Carlo Bo, 1 a Milano, dalle 9,30 alle 13,30. La tecnologia ha profondamente modificato il modo di agire per chi fa comunicazione. Si sono aperte grandi opportunità, ma si sono venute a creare anche nuove problematiche. Con l’incontro Le agenzie scrivono l’agenda 2020 ASSOCOM vuole fornire spunti di riflessione al mercato, e agli operatori elementi per il cambiamento. L’evento è rivolto alle agenzie di comunicazione, media, PR, alle Concessionarie e agli investitori pubblicitari, agli Istituti di rilevazione e alla stampa. Per informazioni: stampa@assocom.org.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.