Competitive Growth: Strumenti e Strategie per la digitalizzazione delle PMI

Seminario di Élite Training sponsorizzato da Teamleader

di Caterina Varpi
22 settembre 2017
Competitive Growth: Strumenti e Strategie per la digitalizzazione delle PMI

Teamleader sponsorizza il primo “Competitive Growth: Strumenti e strategie per la digitalizzazione”, seminario di Élite Training che vede la docenza di Phil Taylor, laureato a Cambridge, e già formatore in organizzazioni come Lamborghini, Basf, Caterpillar e Toyota. Il tema sarà conoscere e utilizzare al meglio i diversi strumenti digitali volti a governare e migliorare il business. Esercizi pratici di simulazione, best practice, soluzioni di miglioramento delle performance individuali, case history e role play garantiscono al seminario formativo un taglio fortemente interattivo ed operativo. L’incontro è in programma il 27 settembre, dalle 16,30 alle 19, presso Spaces Porta Nuova, Bastioni di Porta Nuova, 21 a Milano. Per informazioni visitare questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.