Cogliere i trend tecnologici per favorire l’innovazione e sviluppare nuovi prodotti

Appuntamento con gli Innovation Coffee Break di G2-Startups

di Caterina Varpi
10 marzo 2017
Cogliere i trend tecnologici per favorire l’innovazione e sviluppare nuovi prodotti

Il 23 marzo, dalle 09,30 alle 12,30, è in programma il prossimo Innovation Coffee Break, la colazione a tema innovazione, che G2-Startups ha organizzato al TimSpace, in Piazza Luigi Einaudi, 4, a Milano. Il tema dell’incontro è Cogliere i trend tecnologici per favorire l’innovazione e sviluppare nuovi prodotti. Innovation Coffee Break (#ICB) è un appuntamento b2b durante il quale il Ceo Roberta Gilardi e il suo team di professionisti, dell’innovazione e della digital transformation, incontrano pmi, innovation manager, enterprises, ricettivi sui temi dell’industria 4.0, le metodologie per fare innovazione, e non solo. L’evento è gratuito, previa iscrizione via Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.