Christmas Lights Show

L’incontro di Assocom è aperto alle aziende e alle agenzie

di Caterina Varpi
26 maggio 2017
Christmas Lights Show

Il 31 maggio alle 17.00 presso l’Auditorium Leo Burnett in Viale Jenner 19 a Milano, Assocom presenterà agli associati e a tutto il mercato la prima edizione del Christmas Lights Show, una delle idee del Comune di Milano per il Natale 2017. Grazie all’iniziativa, infatti, diversi luoghi della città – in un periodo compreso tra il 6 dicembre 2017 e l’8 gennaio 2018 – verranno messi gratuitamente a disposizione di agenzie e brand per creare installazioni luminose ad alto livello artistico e qualitativo. Assocom è partner del progetto e ritiene che l’iniziativa possa garantire un elevato grado di visibilità a quelle realtà che decideranno di rispondere al bando che è stato lanciato dal Comune ad aprile. L’incontro è aperto alle aziende e a tutte le agenzie (associate e non).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.