Biomarketing, non solo big data per interpretare le scelte del consumatore

Convegno del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
22 febbraio 2018
Biomarketing, non solo big data per interpretare le scelte del consumatore

La School of Management del Politecnico di Milano organizzano il 21 marzo il convegno “Biomarketing, non solo big data per interpretare le scelte del consumatore“. Durante l’incontro sarà presentato l’ultimo libro di Giuliano Noci, edito da Egea e dal titolo “Biomarketing”. Appuntamento alle 10.00 presso l’Aula Carassa-Dadda, in via Lambruschini 4, a Milano. Trovi maggiori informazioni a questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.