Big data nel carrello

Evento di GS1 Italy

di Caterina Varpi
01 giugno 2018
Big data nel carrello

GS1 Italy organizza “Big data nel carrello – Dall’efficienza di filiera alle strategie di marketing”, che si terrà il 21 giugno, dalle 9.30 alle 13.30, presso il Piccolo Teatro Studio Melato a Milano, in via Rivoli, 6. Protagonista dell’incontro è il data management come “chiave” della rivoluzione digitale: in un percorso scandito dagli standard GS1, partendo dal codice a barre e “atterrando” sull’Osservatorio Immagino, l’evento racconterà l’impatto dei big data sulla gestione delle operation tra industria e distribuzione e sul nuovo approccio al marketing delle aziende del largo consumo. Trovi altre informazioni a questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.