Big Data & AI: The Future of Marketing

Il 27 giugno alle 14.30 nella Sala dei 146, allo Iulm Open Space, in Via Carlo Bo 7, Milano ci sarà il convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio sull’Artificial Intelligence Marketing promosso dall’Executive Master Iulm in Data Management & Business Analytics. L’incontro aperto al pubblico previa iscrizione online ha come titolo “Big Data & AI: […]

di Caterina Varpi
18 giugno 2018
Big Data & AI: The Future of Marketing

Il 27 giugno alle 14.30 nella Sala dei 146, allo Iulm Open Space, in Via Carlo Bo 7, Milano ci sarà il convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio sull’Artificial Intelligence Marketing promosso dall’Executive Master Iulm in Data Management & Business Analytics. L’incontro aperto al pubblico previa iscrizione online ha come titolo “Big Data & AI: The Future of Marketing” vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Davide Bottalico, Digital Director, Takeda Italia, Alessio Semoli, docente Iulm e Presidente PranaVentures, Marco Cerri, Head of Marketing Analytics Sky Italia, e Federico Laschi, Senior Manager Accenture. Per iscriversi gratuitamente all’evento, visitare questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.