Behavioural Economics and consumer Decision Making 

Torna l’appuntamento con la formazione targata Assirm

di Caterina Varpi
05 giugno 2017
Behavioural Economics and consumer Decision Making 

Dopo il focus sul machine e il deep learning torna l’appuntamento con la formazione Assirm che, il 20 giugno presso lo Spazio Cantoni di Milano in Via Giovanni Cantoni 7, dalle 9,30 alle 17,30, presenta una giornata di studio dedicata a Behavioural Economics and consumer Decision Making tenuta da Massimo Egidi, Professore Emerito di Economia dell’Università LUISS Guido Carli di Roma. Per informazioni visitare questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.