BE-Wizard! Digital Experience

Torna l’evento riminese dedicato al digital

di Caterina Varpi
11 gennaio 2017
BE-Wizard! Digital Experience

Torna a Rimini il 31 marzo e il 1 aprile BE-Wizard!. Il focus di quest’anno sarà la Digital Experience, per capire come migliorare l’esperienza digitale delle persone. Non esiste più alcuna differenza tra online e offline: oggi viviamo in un mondo digitale, il modo in cui le persone si rapportano con le aziende è cambiato. Per questo motivo è fondamentale creare un’esperienza digitale incentrata sugli utenti, un’esperienza che sia memorabile, ma al contempo efficace per il business. Le due giornate di studio, lezioni e approfondimenti si terranno presso il Palazzo dei Congressi di Rimini, in Via della Fiera 23. Per informazioni: http://www.be-wizard.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.