Audience marketing. Comunicazione e media nell’era dei big data

Presentazione del libro a cura di Odoardo Ambroso e Marco Girelli

di Caterina Varpi
10 novembre 2016
Audience marketing. Comunicazione e media nell’era dei big data

Il 24 novembre alle 19 presso CircuStudios in Via Giovanni Enrico Pestalozzi, 4 a Milano si terrà la presentazione del libro “Audience marketing. Comunicazione e media nell’era dei big data” curato a Odoardo Ambroso e Marco Girelli, che insieme a un team di professionisti del Gruppo Omnicom, raccontano la loro visione personale e d’insieme dello scenario digitale e dei big data. Per informazioni: tiziana.bovenzi@omnicommediagroup.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.