Assirm Marketing Research Forum 2016

Titolo dell’edizione di quest’anno “Valore e utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento”

di Caterina Varpi
13 ottobre 2016
Assirm Marketing Research Forum 2016

Torna l’evento dedicato al mondo della Ricerca Assirm Marketing Research Forum, in programma il 26 ottobre al Centro Congressi Abi di Via Olona, 2 a Milano, dalle 8,45 alle 16. Titolo dell’edizione di quest’anno “Valore e utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento”. Tra i focus del convegno, una nuova grande sfida per il settore: quella di trasformare, in uno scenario mutevole come quello attuale, il risultato della ricerca in elemento tangibile, in grado di influenzare positivamente il business delle aziende.  Il format di quest’anno prevede una sessione plenaria mattutina, con rappresentanti istituzionali ed esponenti del mondo accademico e imprenditoriale, alla quale seguiranno cicli di workshop pomeridiani curati dai partner dell’evento, ad oggi a quota 16 aziende. Per registrarsi gratuitamente è sufficiente accedere al sito http://www.assirm.it/forum2016/ e compilare il modulo d’iscrizione, che resterà online fino al 20 ottobre.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.