Artificial Intelligence for augmented human experiences

Convegno di Marketing Futuro

di Caterina Varpi
07 maggio 2018
Artificial Intelligence for augmented human experiences

Marketing Futuro, gruppo di studio e lavoro creato dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Zenith Italy, organizza il convegno “Artificial Intelligence for augmented human experiences” in programma il 22 maggio dalle 9 alle 13 al Politecnico di Milano, Aula Carassa e Dadda, Via Lambruschini 4, a Milano. L’incontro intende fornire risposte ai seguenti quesiti. Perché l’AI rappresenta un’opportunità per l’ecosistema di marketing e comunicazione? Come può facilitare l’interazione con le marche e migliorare la user experience? Quali sono gli ambiti di applicazione del machine learning e quali gli effetti attesi? Quali capability e infrastrutture possono facilitare l’adozione da parte delle aziende di questa innovazione? Quali applicazioni di AI e di machine learning possiamo aspettarci in futuro da parte delle aziende? Per informazioni e registrazione clicca qui

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.