ADworld Experience 2018

Evento dedicato al Pay Per Clic

di Caterina Varpi
15 dicembre 2017
ADworld Experience 2018

ADworld Experience è l’evento sul Pay Per Clic fondato nel 2012 da Gianpaolo Lorusso in cui si parla di tutte le piattaforme di advertising online più diffuse (AdWords, Facebook, Linkedin ecc.) e di Conversion Rate Optimization. In calendario il 12 e il 13 aprile, nel primo giorno ha in programma seminari avanzati su AdWords, Facebook Ads, altri network, Conversion Rate Optimization e Tools mentre il secondo giorno è la volta di casi reali di advertising on line di successo. In entrambi i giorni ci si potrà spostare a piacimento in tutte le sale e nella sala internazionale principale ci sarà la traduzione in simultanea. Appuntamento al Zanhotel Europa in via Cesare Boldrini 11, a Bologna. Per informazioni clicca qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.