Accenture Digital Hackathon, The Future is APP to you

L’evento dedicato ai giovani sbarca a Napoli

di Caterina Varpi
09 febbraio 2017
Accenture Digital Hackathon, The Future is APP to you

Il 25 e 26 febbraio si terrà la nuova edizione dell’Accenture Digital Hackathon, a Napoli presso la iOS Developer Academy, nel Polo San Giovanni dell’Università Federico II, in Corso Protopisani. L’evento, giunto alla quarta edizione e organizzato per la prima volta nella città partenopea, si conferma un’occasione che i giovani laureandi e laureati con competenze in sviluppo, programmazione, design e marketing, possono cogliere per dimostrare capacità e talento e per confrontarsi con gli esperti di Accenture e guardando al loro futuro di professionisti dell’innovazione. Durante la “maratona dell’innovazione” di 24 ore i partecipanti avranno a diposizione tecnologie e know-how di Accenture e potranno contare sui professionisti dell’azienda che – in qualità di mentor – guideranno i team nella realizzazione delle loro idee. L’hackathon The Future is APP to you avrà come obiettivo la realizzazione di mobile app per iOS o Android, in diversi ambiti. Per informazioni: www.accenture.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.