Heineken presenta la sua partnership con Formula 1

In arrivo due nuove campagne di comunicazione integrata

di Caterina Varpi
30 agosto 2016
Heineken presenta la sua partnership con Formula 1

In occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia, Heineken presenterà ufficialmente la sua partnership globale con Formula 1 attraverso due nuove campagne di comunicazione integrata. Appuntamento il 2 settembre alle 18.30 presso l’Heineken Paddock Club di Monza. Interverranno Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken Brand di Heineken, Sir Jackie Stewart, David Coultard, Bruno Bertelli, Global Chief Creative Office Publicis WW e CEO Publicis Italia. Per informazioni: alessandra.montresor@publicis.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.