Disconnect to Reconnect

Una ricerca di PHD Italia e Ciaopeople Media Group svela il profilo digitale degli italiani

di Caterina Varpi
06 maggio 2016
Disconnect to Reconnect

Dimmi come usi la tecnologia e ti dirò chi sei: una ricerca condotta da PHD Italia, in collaborazione con Ciaopeople Media Group, svela il profilo digitale degli italiani e mappa il loro rapporto con le nuove tecnologie, offrendo un’interpretazione di come stanno cambiando il modo di comunicare e indagandone l’impatto sulla fruizione mediatica. Si tratta del primo evento del ciclo di conferenze PHD Evolutionary, che arriva quest’anno alla sua IV edizione. Appuntamento alle 17,30 al Talent Garden Milano di Via Calabiana 6 a Milano. L’ingresso è gratuito ma accessibile solo su accredito e con posti limitati.

Per informazioni: manuela.linari@phdmedia.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.