Teradata Partner Conference 2017

Il tema di quest’anno è The Edge of Next

di Caterina Varpi
05 settembre 2017
Teradata Partner Conference 2017

Teradata organizza la Teradata Partner Conference 2017 che si svolgerà dal 22 al 26 ottobre presso l’Anaheim Convention Center in California. La conferenza, uno degli eventi più importanti a livello mondiale dedicati all’analisi dei dati, avrà come tema “The Edge of Next” e offrirà più di 200 sessioni in cui aziende clienti di Teradata condivideranno le loro esperienze su come hanno incrementato i propri profitti attraverso l’Internet of Things (IoT), la Scienza dei Dati, le Smart City, le Automobili Connesse, il Cloud Ibrido e l’Intelligenza Artificiale. Teradata presenterà novità tra cui prodotti e servizi innovativi che consentono di ottenere più velocemente le informazioni preziose per il business, nascoste nei dati. Quest’anno l’azienda offre la possibilità di partecipare virtualmente e gratuitamente all’evento attraverso lo streaming in diretta e on-demand per i successivi 90 giorni, per consentire la partecipazione ad un pubblico globale. Per informazioni visitare il sito dell’evento: http://partners.teradata.com/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.