Programmatic Breakfast sui modelli di attribuzione

Secondo ciclo del format di incontri organizzato da Kahuna

di Caterina Varpi
05 settembre 2017
Programmatic Breakfast sui modelli di attribuzione

Il caffè dei Programmatic Breakfast torna a svegliare il settore Digital il 14 settembre a Milano, con un appuntamento dedicato interamente ai “modelli di attribuzione” di vendite e conversioni, in programma presso Copernico Milano Centrale (sala C 417), con inizio alle 8.30.  Si tratta dell’incontro di apertura del secondo ciclo del format organizzato da Kahuna. Per iscrizioni e informazioni visitare il sito dedicato: http://www.programmaticbreakfast.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.