• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2018
di Cosimo Vestito

Zerostories a Engage Conference 2018: «Dalla creatività dipende il successo di un contenuto»

Videointervista a Matteo Scortegagna, Ceo e Fondatore della casa di produzione parte del Gruppo Next 14

Matteo Scortegagna

Matteo Scortegagna

Non tutti i contenuti sono uguali. Lo sa bene Matteo Scortegagna, secondo cui decisive sono le modalità di distribuzione e fruizione dei messaggi. Per avere successo, è importante pianificare una strategia di comunicazione che sappia coniugare sapientemente obiettivi editoriali e finalità pubblicitarie. Ma all’origine di tutto c’è il concetto e la creatività, che determinano se gli utenti guarderanno (o leggeranno) quel contenuto e se ciò si tradurrà in consumi. Lo spiega il Ceo e Fondatore di Zerostories, casa di produzione parte del gruppo Next 14, intervistato a margine del suo intervento a Engage Conference 2018, in scena giovedì 11 ottobre all’Auditorium Iulm, a Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI