• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/06/2016
di Teresa Nappi

zanox sponsorizza lo IAB Seminar Performance e porta sul palco Zalando

Il network di performance marketing attivo in Europa è Diamond Sponsor dell'evento organizzato da IAB Italia il 7 luglio. Sotto i riflettori con Sheyla Biasini, Country Manager zanox Italia, Chiara Basalini di Zalando

zanox è Diamond Sponsor al Seminar organizzato da IAB Italia e dedicato al mondo del performance marketing. Il network di performance marketing attivo in Europa ha scelto di presentare davanti alla una platea di attenti esperti un intervento dal titolo “Soluzioni per una crescita globale: il caso Zalando.

A calcare il palco della nuova sede di IAB Italia saranno infatti Chiara Basalini, Senior Affiliate Marketing Manager Italia, Spagna e Polonia di Zalando e Sheyla Biasini, Country Manager zanox Italia. Uno speech tutto al femminile quindi, che si concentrerà sulle soluzioni e sulle tecnologie adottate da zanox per aiutare a far crescere uno dei suoi più importanti clienti in esclusiva.

Che si parli di campagne, tracking, progetti di co-marketing, product feed o bannering, grazie alla sua Publisher Directory ricca e certificata, zanox è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente, in qualsiasi industry.

«Siamo lieti che IAB Italia abbia deciso di dedicare un evento esclusivamente al Performance Marketing, un comparto del digital advertising che conta al suo interno tantissime sfaccettature e possibilità. “Performance” è la parola chiave intorno alla quale ruota tutto il nostro business, che ci permette di avere obbiettivi concreti e misurabili, da noi stessi e dai nostri clienti. Posto che non si finisce mai di migliorarsi, come giustamente sottolinea il titolo dato all’evento - The best is yet to come - da oltre 10 anni ogni giorno ci impegniamo a fornire ai nostri clienti le best solution, il miglior servizio e la migliore qualità», ha commentato Sheyla Biasini.

Chiara Basalini ha aggiunto: «Guardo positivamente al fatto che anche in Italia il mondo dell’affiliazione inizi a ricevere attenzione e considerazione, con un mercato che in tal modo si avvicina a prassi già consolidate all’estero. Spesso mancano gli strumenti per comprendere appieno l’opportunità che un network di affiliazione può dare ad un’azienda attiva online, ma i segnali di cambiamento sono incoraggianti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI