zanox, performance marketing basato su tecnologia e contenuti

Allo Showcase di Engage dedicato al Performance Marketing, Daiana Iacono, Head of Advertiser Sales di zanox, ha portato sotto i riflettori il network di affiliazione e le sue attività integrate con tutti i principali strumenti della comunicazione digital volti al risultato

di Teresa Nappi
03 ottobre 2016
daiana-iacono-zanox-showcase
Daiana Iacono, zanox, allo showcase di Engage dedicato al Performance

Tra i protagonisti dell’appuntamento Showcase “Performance”, organizzato il 29 settembre da Engage, c’è stata anche Daiana Iacono, Head of Advertiser Sales di zanox.

Dopo aver descritto la portata del network di affiliazione – operativo in 50 Paesi e che conta a livello globale 4.900 clienti (350 in Italia) e 1 milione di editori attivi (3.000 in Italia) – la manager ha intrattenuto il pubblico dell’evento vertical con una disamina delle attività del network che si basano principalmente sulla forza dei contenuti (blog e siti) sui quali si agisce qualificandoli o attraverso soluzioni tipo widget, assimilabili a soluzioni native, o attraverso tech tool – come il Quicklinking – capaci di convertire link diretti in link di affiliation.

Ma non solo. Daiana Iacono porta in luce come le attività della company siano anche volte a utilizzare in modo integrato tutti gli strumenti propri della digital adv per raggiungere il risultato, come programmatic, retargeting, email marketing, SEM.

Ecco il nostro video che racconta la sua partecipazione all’evento:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.