• Programmatic
  • Engage conference

12/07/2016
di Caterina Varpi

Webtrekk al Dmexco 2016: presenti anche i manager italiani

La società sarà presente all’appuntamento con uno stand di 400 metri quadri, 5 partner e seminari formativi

Webtrekk parteciperà al Dmexco 2016, in programma il 14 e 15 settembre a Colonia, con una serie di seminari formatividue party di cui uno prima e uno durante l’evento, cinque partner tra i principali player tedeschi dell’universo digital marketing e uno stand di 400 metri quadri. La presenza all’evento da parte dell’azienda con casa madre a Berlino è ormai fissa da diversi anni ma, a quest’edizione, i marketer italiani che prenderanno parte all'evento, potranno incontrare personalmente anche i manager di Webtrekk Italia. Ad attendere i visitatori per accompagnarli nel viaggio alla scoperta del fascino dei dati e della loro utilità per il business ci sarà un team di esperti dell’azienda che comprende, infatti, Nicola Liverani, Country Manager Italia, e Manuel Montanari, VP Business Development Italia. Nello stand, dunque, ci sarà spazio per la conoscenza e l’approfondimento della Suite Webtrekk e delle sue potenzialità in fatto di raccolta, elaborazione e analisi dei dati generati da territori digitali e delle azioni di marketing per l’ottimizzazione degli investimenti e il raggiungimento dei goal. L’azienda sta organizzando la sua presenza al Dmexco anche attraverso un’agenda riservata interamente agli incontri con tutti i marketer interessati. È possibile fissare sin d’ora un appuntamento allo stand compilando il form presente sul sito di Webtrekk nella sezione dedicata all’evento. Webtrekk_logo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI