• Programmatic
  • Engage conference

30/01/2020

Web Seeds, a giugno l'evento che porta il digital marketing al Polo Nord

Dall’idea di un gruppo di esperti internazionali del settore digital, si terrà la prima edizione dell'incontro a Longyearbyen, il centro abitato più a nord del mondo, nelle isole Svalbard

Si terrà a fine giugno in una location d'eccezione la prima edizione di Web Seeds, evento dedicato all’intelligenza artificiale per il digital marketing, alla governance dei dati e alla sostenibilità digitale. L'incontro si terrà il 26 e il 27 giugno di quest’anno a Longyearbyen, il centro abitato più a nord del mondo e precisamente nelle isole Svalbard. L'obiettivo non è solo aiutare le aziende a guadagnare di più o migliorare le loro performance digitali, ma anche votato a rendere il mondo un posto migliore, condividendo idee sul mondo del digitale, spiega il comunicato stampa. A Web Seeds sono invitati Ceo, Cmo, Cco, Digital Director e Advisors, esperti di Analytics, Data Scientists e Manager della Sostenibilità, che avranno l'opportunità di confrontarsi pensando fuori dagli schemi ed esplorando le tecniche più avanzate del digitale. Saranno tre i temi principali: l’intelligenza artificiale per il digital marketing, la data governance e la sostenibilità digitale con personalità del mondo dell’innovazione che condivideranno le proprie conoscenze con i partecipanti. Tra gli speaker presenti alla rassegna ci saranno: Andy Webb, Head of Voice + AI di BBC, Theodore Moulos, Chief Executive Officer di GrowthRocks, Nopadon Wongpakdee, EIR di Citi Ventures, Purna Virji, Senior Manager of Global Engagement di Microsoft, Alex Bellini, esploratore e comunicatore in ambito sostenibilità, Nicola Tagliafierro, Head of Sustainable Product Development di Enel X, Filippo Trocca, Customer Intelligence Officer di Datrix. L’evento è stato organizzato dal gruppo di relatori, con Paolo Dello Vicario e Daniele Cattaneo di ByTek, Luca Garzia di 3rdPlace e l’Avvocato Simone Bonavita.

ARTICOLI CORRELATI