• Programmatic
  • Engage conference

01/12/2020
di Caterina Varpi

We Are Social: focus sui contenuti brevi nel prossimo appuntamento con WTFuture

L'evento, in cui l'agenzia si confronterà con Facebook, Ikea e Vitec Imaging Solutions, si terrà in diretta streaming il 9 dicembre

WTFuture-9.jpg

La fruizione dei contenuti brevi sui social network cresce: nel mondo sono oltre 500 milioni le persone che utilizzano le Instagram Stories ogni giorno per intrattenersi, informarsi e sentirsi connesse con gli altri (fonte Instagram Internal Data). E sono più di un miliardo i contenuti video “consumati” quotidianamente su TikTok (fonte Influence Marketing Hub).

La nona edizione dell'evento WTFuture di We Are Social approfondirà, proprio, l’evoluzione dei contenuti brevi all'interno delle diverse piattaforme, le ragioni che stanno dietro alla loro crescita esponenziale e il loro impatto sui brand.

Al fianco del team di We Are Social interverranno a “WTFuture: The Rise of Short-Form Content”, come ospiti dell’evento, Patricia Consonni, Creative Agency Partner di Facebook, Matteo Bellini, Integrated Media Manager di Ikea, e Marco Pezzana, Ceo di Vitec Imaging Solutions, per capire la visione delle piattaforme in questo ambito e analizzare alcuni casi di successo.

Per seguire la diretta dell'evento, in programma mercoledì 9 dicembre dalle 10:00 alle 11:30, sarà sufficiente registrarsi su Eventbrite.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI