IAB Forum 2019, Mancini (Waze): «Ecco cos’è il destination marketing»

Regional Manager, Italy & EMEA Emerging Markets illustra i contenuti del workshop della società e condivide i dettagli della campagna realizzata in collaborazione con Danone

di Cosimo Vestito
21 novembre 2019
iab forum 2019-mancini-waze

Nel corso di IAB Forum 2019, Dario Mancini, Regional Manager, Italy & EMEA Emerging Markets di Waze, ha tenuto un workshop in cui è ha raccontato come la startup sia poi diventata una società internazionale.

Nel corso dell’incontro, si è parlato anche del programma “Waze for Cities” che prevede lo scambio di dati tra Waze e le municipalità, le quali trasmettono alla piattaforma informazioni su eventi e viabilità al fine di fornire un servizio utile agli utenti.

Mancini ha anche descritto i risultati della campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con Danone, in particolare con il marchio Alpro. Da questa esperienza è stato elaborato il concetto di “destination marketing”, ovvero trasformare la posizione di un punto vendita in una vera e propria destinazione.

Guarda la videointervista a Dario Mancini, Regional Manager, Italy & EMEA Emerging Markets di Waze, a margine del suo workshop a IAB Forum 2019:

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.