Engage Conference 2019, Riccio (Ribrain): «Nel digitale il rapporto tempo-attenzione è fondamentale»

Per il Ceo di Ribrain bisogna attuare una giusta strategia di comunicazione, che consideri non solo la necessaria presenza su più touchpoint ma anche l’integrazione tra vari canali

di Cosimo Vestito
14 ottobre 2019
riccio-ribrain-engage conference 2019

Michele Riccio, Ceo di Ribrain, ha focalizzato il proprio intervento a Engage Conference 2019 sul cambio di paradigma richiesto oggi al mercato per fronteggiare la digital transformation.

“Tenere il tempo” per il manager vuol dire valutare l’importanza del rapporto tempo-attenzione collegato al mondo digitale, e attuare una giusta strategia multicanale, che consideri non solo la necessaria presenza su più touchpoint ma anche l’integrazione tra vari canali. In tutto ciò l’importanza dei dati è fondamentale, ma solo se calata all’interno di un approccio “creative data-driven”, volto a modificare o creare comportamenti per generare un impatto sulla società.

Guarda la videointervista a Michele Riccio, Ceo di Ribrain, a margine del suo intervento a Engage Conference 2019:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.