Engage Conference 2019, Raimondi e Bassi, Inflooendo: «A breve apriremo in Spagna»

L’ideatore e Ceo e la Managing Director rivelano i piani futuri della piattaforma, che quest’anno registra una crescita di circa il 400%

di Cosimo Vestito
14 ottobre 2019
inflooendo-engage conference 2019

Partendo dalle keyword di questa edizione di Engage Conference 2019, data, content e creativity, Gloria Bassi di Inflooendo ha fatto il punto su come la piattaforma di cui è managing director risponde sia all’esigenza dei brand di rendere virali le campagne online, aumentando la loro reach, sia a quella degli editori di avere un ulteriore strumento di monetizzazione.

La società, che permette ad aziende e centri media di pianificare compagne di branded content in modalità data-driven sui “social wall” di oltre 300 editori, ha adesso nel mirino una roadmap di espansione internazionale. Ce lo ha anticipato il Ceo e Fondatore di Inflooendo, Davide Raimondi, che ha inoltre dichiarato che la struttura si prepara a chiudere l’anno con una crescita del 400%.

Guarda la videointervista a Davide Raimondi, ideatore e Ceo, e Gloria Bassi, Managing Director di Inflooendo, a margine di Engage Conference 2019:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.