Engage Conference 2019: Giorgio Sacconi (H-Farm): «Ecco cosa vuol dire “onlife”»

Il Digital Marketing Director della società spiega per quali ragioni la distinzione tra online e offline non ha più senso. Il caso di Verti

di Cosimo Vestito
16 ottobre 2019
videointervista-hfarm-engage conference 2019

Per restare rilevanti nell’era digitale, i marchi devono esplorare territori di comunicazione innovativi, in cui scorrono simultaneamente canali di comunicazione, registri linguistici, audience e livelli di interazione diversi.

Per rispondere a questa esigenza, H-Farm ha sviluppato il concetto di “Onlife”. A Engage Conference 2019, Giorgio Sacconi, Digital Marketing Director della struttura, ha illustrato questo approccio progettuale e dimostrato, insieme a Gaia Ferro, Responsabile Marketing di Verti Assicurazioni, l’efficacia di tale approccio attraverso i risultati della campagna F1rstVertiRace.

Guarda la videointervista a Giorgio Sacconi, Digital Marketing Director di H-Farm, a margine del suo intervento a Engage Conference 2019:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.