IAB Forum 2019, Mennella (Ciaopeople): «Il nostro network editoriale cresce con Ohga e Cookist»

L’Advertising Director approfondisce le iniziative di IAB Italia e racconta le strategie di sviluppo della società napoletana proprietaria di Fanpage

di Cosimo Vestito
21 novembre 2019
iab forum 2019-ciaopeople

I contenuti sono al centro dell’edizione 2019 di IAB Forum. «Abbiamo voluto costruire un evento che potesse dare informazione e formazione a un mercato in continua evoluzione, puntando su relatori in grado condividere esperienze e competenze», così Giorgio Mennella, Advertising Director di Ciaopeople e consigliere di IAB Italia, nell’intervista rilasciata nel corso dell’evento.

Mennella ha anche parlato di come il gruppo editoriale napoletano abbia deciso di espander il proprio network con due nuove testate giornalistiche: Ohga, dedicata a benessere e sostenibilità, e Cookist, dedicato alla cucina.

Guarda la videointervista a Giorgio Mennella, Advertising Director di Ciaopeople, realizzata nel corso di IAB Forum 2019:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.