Vetrya promotore e partner tecnologico de “L’Italia chiamò”

L’evento sarà reso possibile grazie alla tecnologia streaming fornita dalla società guidata da Luca Tomassini mediante la sua piattaforma di distribuzione multischermo Eclexia

di Cosimo Vestito
12 marzo 2020
Luca Tomassini
Luca Tomassini

Vetrya è promotore e partner tecnologico dell’evento “L’Italia chiamò”: volti e voci dell’Italia che resiste al Coronavirus, il più grande evento streaming italiano a sostegno dell’emergenza Covid-19 nel nostro paese.

Un’autentica maratona online, che sarà trasmessa in live streaming sul canale YouTube del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo venerdì 13 marzo, dalle 6:00 alle 24:00. Oltre 100 tra artisti, conduttori di radio e tv, protagonisti del mondo della cultura, della scienza, dell’economia, dell’informazione e dell’innovazione si passeranno il testimone per raccontare insieme alla società civile come reagisce l’Italia al Coronavirus e sostenere con una raccolta fondi il grande sforzo di medici e infermieri

L’evento sarà reso possibile grazie alla tecnologia streaming fornita dalla società mediante la sua piattaforma di distribuzione multischermo Eclexia, che supporterà nel contempo la produzione video live.

“Siamo onorati di poter supportare con la nostra tecnologia un evento così rilevante a sostegno del delicato momento che sta vivendo il nostro paese – ha commentato Luca Tomassini, Fondatore, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya – Questo è il momento del coraggio, in cui dobbiamo trovare forme e modi innovativi di stare insieme, confrontarci e prepararci per ripartire insieme”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial