Un carnevale “terapeutico” a casa di Ebuzzing

Dress code alla E.R. per “The cure party”, la festa organizzata ieri sera da Ebuzzing presso la sua sede milanese di via Colonna a Milano

di engage
28 febbraio 2014
Ebuzzing Party - The Cure 3
Andrea Febbraio e Antonella La Carpia (foto di Peppe Sciotto)

 

Aperitivo con open bar, dj set con i Serpenti e dress code alla E.R.: tutti dottori, infermieri o malati.

Questi gli ingredienti di “The cure party”, la festa di Carnevale organizzata ieri sera da Ebuzzing presso la sua sede milanese di via Colonna a Milano. Un’occasione per festeggiare in modo informale la ricorrenza con amici, clienti e conoscenze varie, oltre che un modo per “salutare” adeguatamente gli attuali uffici, alla vigilia del trasferimento in una nuova sede, più grande (sarà in zona Tortona).

Noi di Engage potevamo forse mancare?

La serata “terapeutica” è pienamente riuscita: balli e festeggiamenti sono proseguiti fino alla mezzanotte e anche oltre.

E pazienza se probabilmente qualcuno aveva di nuovo bisogno di un dottore anche stamattina.

 

In ogni caso, per chi si è perso la festa, sull’hashtag ufficiale #ebuzzingcure ci sono tutte le foto della serata.

Una parte del team Ebuzzing Italia (foto di Peppe Sciotto)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.