Trustpilot organizza un webinar sul tema Google e le recensioni online

L’appuntamento è per giovedì 20 settembre alle 11:00

di Lorenzo Mosciatti
17 settembre 2018
4481e0ce-8a4b-4cd3-b7b3-699116fe3a71

Quando la tua attività di e-commerce viene visualizzata su Google, appaiono anche le tue recensioni? Gli acquirenti possono trovarti facilmente e vedere la tua valutazione? Stai perdendo l’opportunità di mostrare ai clienti la tua reputazione?

Per cercare di rispondere a tutte queste domande, la società Trustpilot ha organizzato il webinar dal titolo “Win the Click: Tutto ciò che c’è da sapere su Google e le recensioni online”. L’appuntamento è per giovedì 20 settembre alle 11:00.

Il proprietario di un’attività, il direttore di marketing, il manager di un’azienda si saranno quasi sicuramente già trovati di fronte a termini come i Google Seller Ratings, i Rich Snippet, le recensioni dei prodotti, le recensioni dei servizi, la valutazione complessiva, le pagine dei risultati di ricerca (SERP), il tasso di click-through, la SEO. Ma cosa significano davvero e come possono usarli a loro favore?

Durante il webinar potrai scoprire come funziona la collaborazione tra Google e Trustpilot. Alcuni esperti ti spiegheranno:

  • Come ottimizzare le strategie dell’azienda per quanto riguarda la ricerca organica e a pagamento
  • Cosa sono i Google Seller Rating e come puoi ottenerli
  • Come promuovere le prestazioni online grazie ai Rich Snippet e alle recensioni dei prodotti nei Product Listing Ads (PLA)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.